Un’edicola come Punto di Ascolto

Per il secondo anno consecutivo, Quotidiana ha messo a disposizione la propria edicola di Piazzale Lavater a CIG Arcigay Milano, che, nell’ambito delle Pride Square, l’ha trasformata in un punto di ascolto aperto alle persone.

Un’iniziativa che racconta perfettamente la visione che guida Quotidiana fin dalla sua nascita: immaginare le edicole non solo come punti vendita, ma come spazi di connessione, relazione e partecipazione, capaci di generare un impatto civico concreto nei quartieri in cui sono inserite.

Ogni giorno lavoriamo per creare valore attraverso il nostro network di edicole, sviluppando progetti di comunicazione e attivazioni per i brand. Allo stesso tempo, crediamo che questi spazi possano restituire valore ai territori ospitando iniziative dedicate alla comunità, alle associazioni e ai cittadini.