CHI SIAMO

Quotidiana è la risposta alle tue esigenze giornaliere, senza bisogno di spostarti dal tuo quartiere.

Dal piacere di tornare ad acquistare il giornale alla possibilità di scegliere fra oltre 300 referenze alimentari la cui qualità e genuinità è garantita da una accurata selezione dei fornitori e dei prodotti proposti, con una particolare attenzione all’italianità.

Una formula pensata per rispondere alle esigenze materiali, ma non solo. Quotidiana si impegna infatti ad accoglierti tutti i giorni con un sorriso e un caloroso saluto, contribuendo a riallacciare veri rapporti umani e offrendo anche una vasta e certificata gamma di servizi di vicinato e alla persona.

COSA OFFRIAMO

Prodotti editoriali (stampa quotidiana e periodica, libri)
Prodotti alimentari confezionati sia di marca che gastronomia
Parafarmaceutica
Vasta offerta di servizi di vicinato e alla persona (tate, badanti, pronto intervento, ..)
Cura della casa e della persona

L'IMPEGNO PER IL SOCIALE

Tutela dell’ambiente, promozione della cultura e salvaguardia dei rapporti umani sono tematiche sempre più importanti, con cui è doveroso confrontarsi sia come aziende che come cittadini, e sono i principi cardine del Programma di Responsabilità Sociale di impresa attraverso cui Quotidiana intende dare un contributo concreto, attuando molteplici azioni.

› Utilizzando energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili

› Selezionando, ove possibile, prodotti con packaging biodegradabili o riciclabili e fornitori che adottano un piano di sostenibilità ambientale e sociale

› Contrastando lo spreco alimentare

› Offrendo una nuova opportunità lavorativa a chi la aveva perduta, attingendo il proprio personale anche dal “Fondo San Giuseppe”

› Organizzando e promuovendo attività culturali (mostre, incontri letterari e teatrali)

› Presidiando il territorio con adeguati orari di apertura

› Promuovendo la mobilità sostenibile

RICEVI IN ANTEPRIMA LE NOVITÀ