Investors relation

ULTIME NOTIZIE

17 giugno 2021 – Finedi Asset Management srl diventa Società Benefit

– 25 giugno 2021 – Finedi Asset Management srl ha incaricato la società RSM SpA alla revisione contabile dei bilanci.

– 28 ottobre 2021 – Finedi Asset Management srl firma con IGPDecaux SpA una alleanza strategica per lo sviluppo del business

 

Finedi Asset Management srl Società Benefit, parte del Gruppo MilanoCard, titolare del network Quotidiana, sta effettuando rilevanti investimenti per l’acquisizione e evoluzione di edicole in Italia.

Quotidiana rappresenta una concreta opportunità di valorizzazione di asset unici e ineguagliabili, costituiti dalla edicole; un modo per salvaguardare identità e storia di questi luoghi fondamentali nella vita delle città. La loro evoluzione, in termini di offerta di beni e sevizi, anche nel settore della distribuzione organizzata, consente di riportare a nuova vita le edicole e fargli esprimere pienamente il potenziale.

Quotidiana è l’opportunità per creare nuovi posti di lavoro e prendersi cura con azioni concrete del territorio e delle comunità in cui si opera.

L’azienda ha avviato, per il tramite di advisor specializzati, la raccolta di investimenti.

I soggetti interessati ad investimenti in Quotidiana e a ricevere il kit informativo, possono contattarci a info@quotidiana.net.