Quotidiana per l'informazione

Ogni giorno, Quotidiana si impegna fortemente per rendere disponibile un’informazione di qualità, multicanale, grazie alla molteplicità ed eterogeneità degli strumenti a disposizione, ad alta frequenza ed accessibile gratuitamente, grazie anche alla collaborazione di prestigiosi nomi, quali Alessandro Banfi,   firma del giornalismo televisivo e non solo.

L’impegno di Quotidiana nel mondo dell’editoria e dell’informazione si concretizza nei seguenti strumenti:

La rassegna stampa di aggiornamento pomeridiano, firmata dal network Quotidiana del Gruppo MilanoCard e curata da Alessandro Banfi, che viene già inviata gratuitamente tutti i giorni a oltre 30.000 lettori,  fornendo le 5 principali notizie del giorno, oltre a suggerimenti per il tempo libero, interviste ed interventi di personalità di primissimo piano della politica, economia, scienza, cultura, capaci di offrire in poche righe tutta l’informazione utile e affidabile.

Sito web: 10alle5Quotidiano.info

La free press mensile di Quotidiana con una tiratura di 10.000 copie al mese per edicola. Uno strumento efficace ed utile per scoprire ricette e suggerimenti per una corretta e buona alimentazione. Ma anche un punto di incontro di pensieri e proposte sul presente e futuro di Milano, e non solo.

Uno strumento di diffusione di editoriali firmati da autorevoli personaggi del mondo della cultura e dell’informazione, con rubriche dedicate alla cultura e curate da Casa Testori, speciali proposte gastronomiche studiate da Savini Milano, temi di utilità sociale proposti da prestigiose realtà del terzo settore e una finestra sul mondo con notizie dall’estero a cura di autorevoli partners.

Maggiori informazioni qui >

Esclusivi incontri volti a sensibilizzare la popolazione su tematiche quali la tutela dell’ambiente e della salute, la promozione della cultura, e ad informare su argomenti di attualità, attraverso dibattiti, talk e presentazioni.