La gestione di finanza e mercato post-pandemia
Al via gli AgoràTalks, organizzati da Quotidiana in collaborazione con Eastwest, giovedì 27 Maggio dalle 18 alle 20 presso la Quotidiana di via Bocconi, angolo viale Bligny.
Ad inaugurare la serie di dibattiti (gli Agorà Talks) realizzati presso le edicole Quotidiana o presso l’edicola Eastwest a Roma, sarà l’iniziativa “La gestione di finanza e mercato post-pandemia”, che si terrà nel pieno rispetto delle disposizioni che saranno in vigore per il contenimento dell’epidemia da COVID-19.
Durante l’incontro, due relatori di primaria importanza nel mondo economico-finanziario italiano, ovvero Andrea Casini, responsabile corporate Italia di UniCredit, e Francesco Montuolo, executive vice-president in Confimprese e manager di Poste Italiane, discuteranno di come l’avvento della pandemia, associato ad una crescente digitalizzazione, abbia rivoluzionato l’ambito dei servizi alla persona, sia nelle modalità di offerta che di fruizione (dagli sportelli bancari e postali ai supermercati). Un interessante confronto che rappresenterà l’occasione per far sì che il dibattito torni centrale in una città come Milano che, necessariamente, dovrà ripensare a come riorganizzare il proprio futuro. In questo, le edicole, che storicamente sono a presidio della libertà di informazione nel nostro Paese, possono giocare un ruolo fondamentale. L’incontro sarà moderato da Alessandro Banfi.
Quando: giovedì 27 Maggio, h 18 – 20
Dove: Quotidiana di Bocconi, angolo viale Bligny
L’inziativa sarà a partecipazione gratuita.