NSS Magazine presso Quotidiana

NSS Magazine sceglie Quotidiana

Dal 16 al 25 Febbraio 2024, on air la campagna “Milano ti Amo, Milano ti Odio” di NSS Magazine presso l’edicola Quotidiana di Corso Magenta.

Venerdì 16 Febbraio Corso Magenta ha visto un mare di persone radunarsi in prossimità di un nuovo punto di ritrovo culturale nel cuore di Milano, l’edicola temporanea di nss, aperta dal 16 al 25 febbraio con il supporto di Quotidiana, network di edicole del Gruppo MilanoCard e l’associazione artistica Zona Blu. L’apertura, in concomitanza con il lancio della Digital Cover e del merch Ti Odio Milano Ti Amo, ha potuto contare sul sottofondo musicale a cura di God Will Save Us sulle craft beer di Brewdog, il rivoluzionario birrificio scozzese fondato nel 2007 da James Watt e Martin Dickie, con l’obiettivo di sovvertire le regole della produzione della birra, portando innovazione, qualità e gusto autentico. La serata è poi continuata in un luogo topico per il clubbing del capoluogo meneghino, l’Apollo Club, sulle note dei DJ Garon e Dorian.

Aperta da venerdì 16 a domenica 25 febbraio dalle 10.00 alle 19.00, la nuova edicola di nss nasce come luogo fisico di incontro e scambio di opinioni su Milano. Da oggi, i nuovi iscritti alla newsletter di nss, potranno godersi un caffè sospeso al Café Ottolina, un’iniziativa in più lanciata dal magazine per contraccambiare il supporto della community di nss.